mercoledì 1 ottobre 2008

Un taglio netto...


Sono proprio recidivo !!!... o semplicemente una testa di minchia !!! ... Fate voi... ancora una volta mi sono convinto di tagliare i capelli... ma più che tagliarli , per essere priù sbrigativo, ogni volta mi rado !!! ... Comodo ed economico... però, come sempre, finisco per convincermi a usare la misura più corta... ma mi ritrovo con capelli a dir poco inesistenti ma soprattutto con il mio bel ( si fa per dire ) faccione in evidenza !!!... Avrei dovuto usare il pettino che lascia i capelli più lunghetti!!!... Ma ormai inutile piangerci addosso... il danno è stato fatto e come dice la mia cara amica, riprendendo la saggezza popolare "Capelli e guai non mancano mai".... pertanto pazienza !!!... Questione di giorni e ricresceranno.... più forti e più belli di prima !!!.... Bugiaaaaaaaaaaa... ricresceranno, questo è vero ma sempre più bianchi e sempre meno folti... sono destinato alla calvizia !!!... E ancora neanche ho 30 anni !!!... ci manca poco però... che tristezza !!! ... Che immagine decadente !!!... E' anche vero che se ho deciso di tagliare i capelli è perchè avevo voglia di cambiamento e chissà perchè i capelli sono i primi a subire radicali trasformazioni!!!... Comunque non pensiamoci più, il danno è stato fatto... ora corro a prepararmi per andare in palestra altrimenti farò tardi !!!...

Nessun commento: