martedì 30 settembre 2008

"Tu chiamale se vuoi emozioni... "


Non credo ci siano parole per poter esprimere quello che provo dentro... forse vi sembrerà strano, ma capita anche a me, di restarne a secco... così invece di sprecarle, credo che la cosa migliore sia solo chiudere gli occhi e godere delle emozioni, così intense, che ho vissuto ieri sera... Avevo dimenticato cosa significasse stare BENE con una persona, come in queste sere trascorse insieme ad L. ... E ieri.... che dirvi di ieri ? ... Strane e piacevoli sensazioni sono riaffiorate nel mio cuore e nella mia memoria... camminargli fianco a fianco... sfiorare le sue mani e sentirle intorno a me e dolcemente poggiate sulla mia spalla... E' inutile... è inutile dare parole alle emozioni che si provano dentro, che sono uniche e assolute... ogni tentativo sarebbe vano... Negli ultimi tempi ho sempre pensato che forse non avrei mai incontrato un ragazzo come il mio cuore sperava... ma per fortuna a volte la vita ci fa ricredere... Stamattina, inevitabilmente, mi sono svegliato con un umore diverso... così come diversamente ho affrontato lo studio... Ma, a volte, come mi è capitato ieri sera mentre eravamo assieme... mi perdo... è come se la mia mente iniziasse a vagare... e ad elaborare pensieri non sono troppo positivi... Mi rendo conto che non serve a nulla farsi investire dalle paure... dai fantasmi... ma soprattutto dalle insicurezze... devo solo essere me stesso... continuare a fare quello che desidero e che mi fa star bene... Con un occhio verso il pianeta terra e con l' altro verso il cielo... Incrocio le dita e .... e spero solo che ci sia sempre una totale sincerità...


Nessun commento: