domenica 28 settembre 2008

I maschi...


Mi ero ripromesso, di completare un post che avevo addirittura iniziato a scrivere ieri pomeriggio... ma come sa bene chi mi conosce, si sa quando inizio ma non si sa quando invece finisco... questo purtroppo è un mio grande difetto... come ho già scritto, in qualche post precedente, il dono della sintesi non mi appartiene e questo non sempre è una qualità positiva... anzi !!! ... Se poi ho deciso di non ultimare quello che avevo iniziato... è anche perchè non mi va d' inserire un altro post dalle tinte troppo riflessive.... Voglio alleggerire il contenuto di questo blog con un qualcosa di più frivolo... meno impegnativo e più spensierato... Stasera mi va di parlare di uomini... in particolare di quello che mi piace di loro... di quello che mi fa impazzire!!!... Ma premetto, per essere superficiale il più possibile, non mi soffermerò sul lato caratteriale... quello lo affronterò, se mai ne avrò voglia, in qualche altro intervento... in questo, mi dedicherò solo ed esclusivamente all' aspetto fisico, ma non tanto nel suo complesso... Vi dico subito che l' uomo mi piace dalla testa ai piedi... poi ci sono quei MASCHI che sono davvero, non belli, ma bellissimi... ma sono delle eccezioni... si tratta di uomini che si trovano in altri pianeti... lontani dal mondo terra e dalla mia orbita !!! ... Li lascio ad altri/e... preferisco volgere il mio sguardo verso altri lidi... magari verso quei ragazzi che non spiccano subito all' occhio per la loro bellezza ma che m' intrigano per alcuni loro dettagli... per come si pongono... Ovviamente se sto o se inizio a frequentare un ragazzo è perchè mi piace anche fisicamente... anzi, dobbiamo essere onesti, all' inizio è proprio l' aspetto fisico che stuzzica il nostro interesse... la nostra attenzione... tutto parte da lì... se non scatta la scintilla... se nn c'è l' attrazione fisica, onestamente, non penso che l' incontro possa evolversi in altro... poi ci sono sempre delle eccezioni... Mi sto perdendo in chiacchiere !!!... Basta !!! ... Come stavo dicendo poc' anzi ci sono parti del corpo di un uomo che hanno un posto particolare nel mio "cuore"... Iniziamo da ciò che solitamente viene considerato normale... gli occhi... quelli devono piacermi... e non mi riferisco, tanto al loro colore... ma il taglio... soprattutto devono essere espressivi... devono parlarmi... devo comunicarmi... devono trasmettermi delle emozioni... Dagli occhi passerei alla bocca... non so perchè, ma non riesco a farmi piacere le persone che hanno le labbra troppo sottili... Vi sembrerà strano e quasi assurdo, ma si dice che le persone dalle labbra sottili non siano poi così buone... ovviamente è uno dei luoghi comuni... figurati se credo a queste cavolate... anche perchè, quando la freccia di Cupido colpisce non guarda sicuramente le labbra di una persona... ma, se dovessi scegliere, anche in questo caso, preferirei, indubbiamente, una bella bocca carnosa... ma non troppo !!!... Occhi... bocca... restando nella parte alta del corpo aggiungerei le orecchie... ci sono delle forme che sono terribili... spero che non capitino a me !!!... Dalle orecchie scendiamo in basso... e scendendo scendendo mi fermerei alle mani... Le mani sono importanti... rappresentano un biglietto da visita a mio avviso fondamentali... Odio le unghia lunghe e sporche... con le pellicine mangiucchiate... o altro ancora... il massimo sarebbe averle: curate, morbide ed affusolate.. già le mie sono abbastanza tozze e grandi !!!... Dal lato A passerei rapidamente al lato B... del lato B potete ben immaginare cosa possa citare... il culetto... quello se c'è ben venga ma saprei rinunciarci tranquillamente... sicuramente, toccare e vedere qualcosa di concreto ed appetibile non sarebbe male, ma può capitare di esserne sforniti !!! ... Del lato B non ho altro da ggiungere... del lato A ci sono le ultime due cose, che incontriamo scendendo verso il basso... i polpacci e i piedi... Ma voglio soffermarmi proprio sui piedi... se il mio migliore amico leggesse quello che sto per scrivere mi considererebbe folle, visto che io ho sempre manifestato uno scarso interesse nei confronti di questa parte del corpo umano... considerandola addirittura "ripugnate"... Mentre lui ha una vera e propria vocazione... Non so come mai ma ultimamente mi è venuta la fissa, anche a me, dei piedi...Non so da quando e sia nata e si sia manifestata... Con questo, non iniziate a pensare chissà quale stranezza o altro !!! ... E poi per farmi impazzire deve essere proprio un bel piede !!!... Basta !!! ... Mi fermo qui... ho già scannerizzato il mio uomo ideale dalla testa ai piedi... penso di non dimenticare nulla... Che dirvi ??? .... Non prendetemi per maniaco... credo che sia normale avere delle preferenze... poi è scontato ed è banale dirlo, non saranno mai dei piedi... o delle mani... o degli occhi... o una bocca più o meno carnosa a farmi scegliere un ragazzo invece di un altro... in quel caso ci sarà, certamente qualcosa in più, che mi spingerà a compiere una scelta.... E' proprio vero che anche " l' occhio vuole la sua parte " ma non può, assolutamente, divenire una prerogativa ma soprattutto chi mi conosce sa che alla fine mi trovo a scgliere persone lontane dai miei ideali... Questo perchè la realtà è diversa dall' immaginazione !!!...

Nessun commento: