giovedì 25 settembre 2008

Fragile...

Probabilmente ci saranno tante altre canzoni di Mina, più conosciute e anche più belle... Ma, a me ha colpito proprio questa.... Dove mi ha colpito ??? dritto al cuore... ha lasciato un segno... e più l' ascolto più me ne innamoro... e più le parole mi entrano dentro facendomi vibrare... Non aggiungo nient' altro... se non un invito a chiudere gli occhi e ad aprire il vostro cuore per farvi inondare dalla magia della musica...

"Affittasi vita molto bella, completa di tutto, amore e guerra
radici nel vento e calci in faccia nel senso più vero, che male fa
restare a guardare il fumo degli anni che scorre veloce...
Così fragile dal profondo del mio inferno canto fragile,
dai miei sbagli e da un dolore da difendere finchè l' ultimo respiro stanco
mi sorprenderà... così fragile...
Se un giorno potessi non sbagliare magari potrei anche dormire
accanto ai tuoi occhi che sono la cosa più giusta e più vera che Dio mi da... "

Nessun commento: