mercoledì 20 agosto 2008

Benvenuta...


Prima di riprendere il viaggio tra le pagine virtuali del mio blog voglio dare il benvenuto ad altra lettrice... oltre alla fedele psico-debby, anche se ultimamente inizia a latitare e si ostina a non leggere i miei blog piu' lunghi.... si aggiunge alla brevissima lista la dottoressa Paola !!!.... Benvenuta !!!... Ovviamente se non ha ancora letto il prospetto informativo per l' adesione al blog la prego di farlo quanto prima... Prima di ogni accesso è obbligatorio fare un bonifico bancario di 250 euro... per ogni commento che lei vorrà lasciare dovrà invece versare la modica cifra di 100 euro... Pertanto bancomat alla mano e inizi pure il suo percorso turistico... A parte la mia solita spicciola ironia sono contento di aver conquistato un' altra lettrice... vi ricordo che l' ascesa al potere di Berlusconi è iniziata proprio da due consensi pertanto anche io potrò arrivare in alto... sempre piu' in alto !!!... Ma meglio che torni in me.... voglio solo dirti che questo blog è anche vostro... non è solo il mio spazio... ma un' isola, come ho scritto in qualche post precedente, dove chi vuole può rifugiarsi... dove ciascuno può lasciare il proprio segno... lanciare il proprio grido... esternare la propria rabbia... la propria gioia.... un luogo dove poter essere davvero se stessi...

Nessun commento: