martedì 17 giugno 2008

A volte serve... lo " stimolo giusto "


Solitamente quando la mattina ci si sveglia si ha bisogno di notizie allegre... confortanti... magari che ti diano la giusta carica per iniziare la giornata... il tutto accompagnato da un caldo e abbondante caffè amaro... Ma, purtroppo, stamattina non è andata così !!!... Mi è bastato poco per condizionare negativamente il mio umore... mi è stato, infatti, sufficiente prendere il quotidiano e leggere il titolo in prima pagina "Il centrodestra fa il pieno".... a una notizia simile che altro aggiungere ?... Preso da profondo sconforto, ho preferito mettere da parte il giornale per evitare di continuare a farmi del male leggendo i vari articoli e soffermandomi sugli esiti numerici... e restare, così, allibito dalla percentuale di voti che tanti siciliani hanno regalato generosamente al signor Berlusconi... Ma in fondo forse avere Berlusconi come premier e la Sicilia, come roccaforte della destra, è la punizione che meritiamo !!! ... Vi avviso cari elettori del signor Berlusconi, non fatevi sentire da me quando un giorno vi lamenterete e non abbiate il coraggio di dire " Io non l' ho votato!!! "... A queste stesse persone direi " Allora come mai Berlusconi si ritrova a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio?.... forse per virtù dello Spirito Santo???? "... Per fortuna no !!!... Per quanto in terra, chi rappresenta "Dio" sia sensibilmente schierato e indovinate per chi ??? ... Non vi do nessun suggerimento... per fortuna il Superiore... il nostro caro Dio è avulso e lontano da queste strategie.... anche se qualcuno un colore politico prova sempre a darglielo !!!... In realtà sapevo benissimo che anche questa tornata elettorale sarebbe stata, nuovamente, vinta dal centodestra... figurati se noi siciliani potevamo essere in grado di fare la differenza... anzi siamo proprio noi a portare in alto il carro del vincitore e ovviamente tutti vogliono salirci... Basta dare uno sguardo ai cartelloni elettorali che imbrattano e deturpano le mura della nostra città... o i volantini che sporcano le strade... Fra i tanti la mia attenzione è caduta su un tizio che lavora come barbiere nella mia stessa zona... è anche lui dell' 80 proprio come me... Nel suo volantino, oltre al suo bel viso c'era pure la frase " Dalla parte dei vincenti " ( non era proprio questa ma il messaggio era identico a quanto ho scritto )... per un attimo un pizzico di tristezza mi ha pervaso... Ho avuto come la sensazione che in realtà non importa quali siano le proprie idee... i propri principi... quello che importa è solo ed esclusivamente puntare sul cavallo giusto... Non interessa chi sia il fantino.... l' importante è vincere !!! .... Ma per fortuna sempre questo candidato mi ha fatto morire dalle risate... Quando ieri, sono andato a votare, soffermandomi sui cartelli con i vari nomi ho pure trovato il suo.... ecco la dicitura " Stefano Mileci, detto Miceli, detto Milici, detto Silini ".... davanti a tutti quei " DETTO " sono scoppiato a ridere come un cretino... Ma forse ripensandoci il cretino non sono io ma chi permette di inserire tutte quelle alternative !!! Ma per fortuna la mia giornata che era iniziata così male nel pomeriggio ha ricevuto un guizzo... una ripresa.... una gran bella ripresa !!!.... Vi starete chiedendo " Cosa sarà successo di così eccezionale ? "... Vi anticipo subito... nulla !!!... E' solo una piccola frivolezza ma onestamente anche quelle servono per addolcire le fatiche giornaliere... Ma è inutile dilungarmi andiamo dritti al bersaglio... Ieri, come ogni lunedì pomeriggio, sono andato in palestra per la mia adorata lezione di step delle 19:30... come sempre sono arrivato con qualche minuto di anticipo... così ho preparato lo step... accupando il mio classico posticino, davanti la porta che mi permette di prendere aria... una volta entranto, in sala, ho visto già pronto un altro step e poco distante c' era una ragazza... mi sono detto " nuovi arrivi! "... Arrivi di fine stagione direi visto che ormai la prova costume è stata piu' che affrontata e per quanto mi riguarda non superata !!! ... Così visto che ancora mancavano 5 minuti all' inizio della lezione mi sono, comodamente, seduto fuori e lì il mio sguardo è ricaduto su un ragazzo... a mio avviso molto carino... alto, fisico come si deve... Inutile abbandonarmi in frivole descrizioni... a che sevirebbe dirvi che aveva due spalle larghe e muscolose al punto giusto ?.... e due braccia scolpite ?... e un fondo schiena a mandolino ??? ... Se proprio devo trovarci un difetto, ragionandoci su, a mente lucida.... devo dire che non era eccellente la fronte... troppo alta... Ma con quel ben di Dio che aveva sparso per il corpo figuriamoci se ci si poteva fermare ad una fronte alta !!! ... Dopo averlo ammirato e apprezzato per bene... sono tornato alla realtà... Ho messo in un cassetto il mio momento di appagamento mentale e ho iniziato a sentire delle voci intorno a me ( nulla di paranormale !!!... tranquilli !!! ) ed ho capito che quel bel ragazzo vestito di nero, con una canotta che gli stava esplodendo, era il nuovo istruttore della sala attrezzi... per un attimo ho avvertito, nuovamente, il fuoco sacro della pesistica che stava per divampare... avrei anche potuto prendere fuoco !!! ... Così per un millesimo di secondo ho pensato che avrei potuto anche riprendere in considerazione il riprendere la sala attrezzi che avevo snobbato visto la mia pigrizia... Ma dopo le mille considerazioni è arrivato il momento della tanto attesa lezione... Non vi dico chi mi sono ritrovato in sala !!!!!!... Ebbene si !!! ... Proprio lui !!!... L' istruttore della sala attrezzi.... proprio dietro di me... in tutta la sua fisicità... Inutile dirvi che è stata la lezione più bella che io abbia mai fatto in questi due anni... una lezione faticosa ma anche così piacevole... cercavo di restare concentrato... di non sbagliare nulla... ma era davvero difficile, infatti qualche volta, qualche passetto l' ho sbagliato, ma anche lui a volte ha perso qualche passaggio... questo ovviamente non perchè stava a guardare il sottoscritto come invece facevo io in maniera discreta ma costante !!! ... al massimo, visto quanto ero sudato, potevo fargli ribrezzo !!! ... Finalmente le mie amiche di corso hanno avuto la fortuna di rifarsi gli occhi... con me altro che occhi !!!... I miei occhi hanno goduto... certe piacevoli visioni non si possono ignorare... non si può non ammirare un uomo come si deve sotto sforzo fisico... leggermente sudato !!!... Io sono inguardabile... ma non era il suo caso... Lui era semplicemente sexy !!! ... E quando il mio struttore mi ha chiesto se la lezione era stata di mio gradimento, non vi nascondo che, oltre al mio " SI ", avrei anche aggiunto " Con lo stimolo giusto tutto diviene più piacevole !!! ".... Basta !!!... Mi fermo qui... sto diventando troppo gay... anzi checca e lungi da me esserlo !!! ... Dopo l' esperienza catartica di ieri posso comprendere ancora meglio una mia cara amica... anche lei in palestra ha avuto modo di rifarsi gli occhi... e rifacciamoceli... non uccidiamo mica nessuno !!!... Permetteteci di sognare... tanto farlo non costa nulla... a meno che il nuovo governo non inizi a tassare pure quelli !!!!!!!

Nessun commento: