sabato 14 giugno 2008

Ai miei fedeli lettori...


Come far fronte al calo di lettori del mio noiosissimo blog???... Ma di quali lettori sto parlando???... Sto pazziando???... Ma chi ha mai avuto dei lettori !!!!... Alt !!!... Ad esser sincero una lettrice a "fasi alterne" c'è !!!... A fasi alterne perchè i miei post, troppo lunghi, a volte la sfiancano e inizia ad avere gravi crisi respiratorie ancor prima di iniziare !!! ... Si... si... mi riferisco proprio a te !!! .... Sei la mia più assidua e unica lettrice penso che ti aggiudicherai il premio fedeltà... Ho cercato di incrementare il mio pubblico... i miei adpeti... ho tentato di allargare il mio stuolo di servitori, ma tutti i miei sforzi sono stati inutili... Ho provato a seguire il modello del mio carissimo premier... promettendo meno tasse... più soldi... più "pelo" per tutti, sia per maschi che per femmine... ma nulla !!! ... I miei appelli alla cittadinanza sono caduti nel vuoto... Molto probabilmente non possiedo quella dialettica e quella capacità di far credere alle cazzate che prometto di offrire !!!... Che devo dire ? Il pubblico a cui mi sono rivolto è più intelligente di quella grande fetta di italiani che invece hanno abboccato alle promesse di un clown-cabarettista di nome Silvio Berlusconi !!!... Ma non parliamo del mio amatissimo Silvio, non voglio far precipitare il mio bl0g ancora più in basso.... Mi arrendo all' inesorabile sconfitta !!!... Niente lettori... il mio ego dovrà accettare questa pugnalata dritta al cuore !!!... Ma di quale ego sto parlando ??? ... Ho un ego quasi "inesistente" !!! ... e non è assolutamente un bene... a volte tirarlo fuori e farlo primeggiare serve !!! ... A parte questo inizio all' insegna della mia ironia demenziale e senile... devo dire che m' importa ben poco se il mio blog non viene mai visitato e se nessuno commenta i miei lunghi... nauseanti... soporiferi post.... Sin da quando ho dato vita al tutto sapevo come sarebbe andata.... Ma mi è sempre interessato prima di tutto creare un mio spazio, lontano da sguardi curiosi e invadenti, nel quale rifuggiarmi... un cantuccio dove rannicchiarmi nei momenti di tristezza... un piccolo angolo di paradiso virtuale in una realtà , a volte, difficile da sopportare e da affrontare... E' la mia isola... l' isola in cui ho nascosto il mio tesoro... a cui rivelo le mie confidenze... un' isola a cui nessuno può arrivare... da nessuno può essere conquistata... è solo e soltanto mia !!!... Pertanto chi se ne frega se quello che scrivo non viene nè letto nè commentato... sono io al tempo stesso autore e lettore... e vi potrà sembrare strano ma quando rileggo quello che ho scritto torno sempre ad emozionarmi... un brivido percorre la mia schiena... E così a volte mi meraviglio di me stesso... ma non sempre positivamente... sapeste quante volte mi sono detto " ma che cavolate hai scritto? "...E di cavolate e banalità ne ho scritto in abbondanza !!!.... Sono molto autocritico, a volte fino all' autodistruttività !!!... Invece di costruire spesso tendo a demolire... Come sempre finisco per dilungarmi e il tempo vola... così sono costretto a scrivere quello che avevo in mente un' altra volta... Ora devo proprio tornare a studiare !!!... Un saluto a tutti i miei fedelissimi lettori !!! ... Vi voglio bene !!! ....

Nessun commento: