mercoledì 9 aprile 2008

Ho imparato... ( post di transizione... )





Ho imparato che nessuno è perfetto... finchè non t' innamori

Ho che la vita è dura... ma io di più !!!

Ho capito che le opportunità non vanno mai perse... quelle che lasci ancdare tu le prende qualcun'altro

Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza... la felicità va d'altra parte

Ho imparato che bisognerebbe usare parole buone... perchè domani forse si dovranno rimangiare

Ho imparato che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto

Ho imparato che non posso scegliere come mi sento... ma posso sempre farci qualcosa

Ho imparato che quando tuo nipote, appena nato, tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita

Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna... ma tutta la felicità e la crescita si realizzano mentre scali

Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta

Ho capito che è meglio dare consigli solo in due circostanze... quando sono richiesti e quando ne dipende la vita

Ho capito che meno tempo spreco più cose faccio per me

Ho capito che la vita è troppo breve per sprecarla a pensare...


Nessun commento: