venerdì 7 marzo 2008

Io... terrorista delle mie emozioni... ???


Oggi, dopo due ben settimane, ho avuto le palle di mandare un sms al ragazzo del caffè... sì, proprio lui !!! ... Il ragazzo che ha ispirato il mio primo post.... non nascondo che è stata dura.... molto dura... purtroppo ho molti timori e numerose paure... prima fra tutte quella di non piacere... ed è normale che a tutti non si può piacere..... mi dispiace però non piacere a chi invece mi piace ( che esasperato e terribile groviglio di parole ) ... a volte sembra tutto così complicato.... poi, avevo timore di farmi vivo, perchè temevo di disturbare.... ma alla fine mi sono detto " lo devo fare !!! ".... così due secondi prima che iniziasse la lezione in palestra ho preso al volo il cellulare.... selezionato il numero e senza pensarci ho cliccato il tasto invio... durante la lezione ho tentato di non pensare a nulla.... una volta finita ho trovato un suo sms.... Nel mio messaggio, come sempre, sono stato "molto vago".... gli ho scritto che giorni fa gli avevo mandato una email in cui gli chiedevo di leggere nel mio blog il post "un caffè dolce-amaro".... e con dei sottointesi penso di avergli fatto capire quanto mi stava costando farmi vivo e che mi sarebbe piaciuto risenrtirlo e rivederlo.... Una mia amica, a cui ho letto il messaggio mi ha detto che invece avrei dovuto direttamente andare al sodo.... senza troppi preamboli.... ed ha aggiunto, che per quanto bello, con quello che avevo scritto nel blog forse potevo correre il rischio di terrorizzarlo.... così mi sono domandato " Che sia un terrorista ? " Visto che in passato qualcuno mi ci ha fatto riflettere.... Non lo so.... sicuramente so di essere una persona che non sa domare le sue emozioni ma che sa però come viverle.... Ora spero soltanto che quando chi di competenza leggerà quanto ho scritto non si faccia terrorizzare nè spaventare !!! .... Non sono carico di esplosivo.... ma soltanto carico di emozioni....

1 commento:

Psicodebby81 ha detto...

So quanto sei carico di emozioni..Quanto sei capace di viverle intensamente, di riconoscerle...Ma so anche quanta gente invece è terrorizzata dalle emozioni, quanto è incapace di riconoscerle, accettarle, esprimerle...E' per questo che ti ho detto di non fargli leggere il blog...Volevo proteggerti dal dedicare troppe belle emozioni ad uno sconosciuto, magari potenziale idiota...Per fortuna è andata bene! E sono contenta...