venerdì 18 luglio 2008

Voglio andar via...


Non voglio PIANGERE... le sento... sono proprio lì... rendono i miei occhi umidi e offuscati... ma io devo e voglio resistere... Non voglio che altre lacrime righino inultimente il mio viso... voglio essere forte... e così le mando giù... sono amare... e stringono la mia gola... mi fanno mancare il respiro... Vorrei urlare... Vorrei essere diverso... Vorrei davvero poter essere me stesso... Vorrei dimenticare per poi ricominciare... vorrei essere ambizioso... coraggioso... spavaldo... vorrei... vorrei... vorrei... quanti vorrei... ne una sacca piena... ma nessuno si è mai realizzato... Sono un fallimento su tutti i fronti... ho 28 anni e di concreto non ho nulla... ho solo perso tempo nel tentativo di rapire il vento tra le mie mani... Ho inseguito sogni pretestuosi e infondati... E in piena crisi eccomi qua a domandarmi cosa ne sto facendo della mia vita... come CAZZO la sto conducendo.. Ma è possibile che non riesco a svegliarmi ? ... Possibile mai che non sono in grado di prendere, con forza, le redini della mia vita ?... Sono fermo... immobile... statico.... da troppo tempo... mi sembra di impazzire.... di non trovare la chiave che mi permetta di continuare a vivere e a volte a sognare... Ma in fondo come ci si può fermare semplicemente a sognare quando ti senti profondamente sbagliato... quando in realtà hai la piena consapevolezza che forse la cosa giusta da fare sarebbe alzare bandiera bianca e uscire allo scoperto da sconfitto piuttosto che continuare a fingere agli altri ma soprattutto a se stessi... Credo che sia da veri perdenti prendersi in giro e non dirsi la verità... ed io ho molte verità da confessarmi... che conosco ma che preferisco occultare... mi ostino a mettere la testa sotto la sabbia... Mi ero imposto che questi mesi sarebbero stati importanti per la mia crescita personale invece continuo a perdere il mio tempo non concludendo nulla... Non ho le palle di dare una svolta... di compiere un taglio... di fare un passo deciso e importante... Da persona patetica quale sono continuo a compiangermi per quello che non ho e per quello che non ho fatto e che forse non farò mai... Io non voglio continuare così... Mi sembra d' impazzire... mi basta così poco per farmi sconvolgere emotivamente dai fantasmi del passato e questo mi fa maledettamente soffrire... Non posso continuare ad essere un debole... Devo andar via...

Nessun commento: