giovedì 20 novembre 2008

Voglia di...


Ho voglia di piangere... sento quasi il bisogno di farlo, ma non posso... trattengo le lacrime... le ingoio... sono amare e dolorose... Tornare a scrivere, dopo un lungo periodo di silenzio, con un post dalle tinte così cupe non è assolutamente il massimo... ma oggi avverto, come non mai, il peso del fallimento... della mia infelicità... della mia insoddisfazione che incalza, assediando la mia mente e il mio cuore... mi sforzo di resistergli ma è una lotta impari... Io non voglio la vita che sto vivendo... io non voglio più studiare qualcosa che non sento mia... io non voglio perdere altro tempo... ma non so da dove iniziare la mia rivoluzione... sto male se penso nel mandare a fanculo 16 materie date con grande fatica e con buoni risultati... Sto male... oggi come non mai... vorrei rifuggiarmi sotto il caldo abbraccio delle mie coperte e dormire... dormire per non pensare.... vorrei piangere segretamente le mie debolezze... Ma non posso...

2 commenti:

nem88es ha detto...

nn ti conosco eppure mi sento così vicina a ciò che scrivi, anche se sto male x motivi diversi..cmq prima di abbandonare pensaci bene, da quello che ho capito dovresti essere minimo al terzo anno di università e quindi questa è una decisione ke deve essere ponderata bene..
cmq voglio dedicarti una canzone "MARCH ON"dei good charlotte..io la ascolto sempre quando sono giù..l'ho sentita anke stasera..prima di arrivare qui e mettermi a divorare la maggior parte dei post..sxo ke tu veda il mio commento..se vuoi passa sul mio blog, mi piacerebbe avere un tuo parere:www.bdm.it/nemes88

Equilibrio-Precario ha detto...

Grazie di cuore per il tuo commento... forse non ci crederai ma sono rimasto senza parole... non sono abituato a ricevere dei commenti... ovvero mi correggo... solo una mia amica a volte legge quello che scrivo e mi lascia qualche traccia del suo passaggio, pertanto trovare il commento di non mi conosce è davvero emozionante... Ascolterò con piacere la canzone che mi hai consigliato e andrò a leggere con piacere il tuo blog !.... Grazie ancora